La crema di balsamico ha origine dal mosto d’uve tipiche della zona di Modena: quando è cotto e concentrato, viene aggiunto il Balsamico invecchiato che le dona un’ alta densità e un’estrema versatilità d’utilizzo in cucina. La crema balsamica Leonardi, infatti, è pensata per arricchire preparazioni come crostini, omelette e frittate, ma anche per impreziosire i dolci e la frutta. In particolare è ottima sul gelato, sui semifreddi o sulle fragole.

Esiste anche la linea LEONARDI BIO creata attraverso coltivazioni in cui viene escluso l’uso di pesticidi chimici, concimi sintetici e OGM. Particolarmente indicata per insaporire una grande varietà di piatti, tra cui insalate, carni arrosto, o bollite, salumi, e pesce, la crema balsamica Bio di Leonardi è certificata Ecogruppo Italia ed è distribuita in vari formati per essere adatta a tutti i settori di vendita.

Dona ricchezza e cura ai tuoi abbinamenti culinari; acquista la tua crema di balsamico preferita sul nostro e-shop con un semplice clic!

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password