Parmigiano Reggiano Biologico 18 mesi

Per produrre il nostro Parmigiano Reggiano Biologico 18 mesi utilizziamo ingredienti totalmente naturali: latte, caglio, sale, passione e amore per il territorio!
Lo produciamo nel nostro Caseificio sulle montagne modenesi a Varana di Serramazzoni. Per produrre il Parmigiano Reggiano Biologico 18 mesi rispettiamo il rigido disciplinare del Consorzio Parmigiano Reggiano.
Le nostre mucche vengono coccolate ogni giorno con un’alimentazione senza OGM che prevede foraggi coltivati nelle stesse zone di produzione del formaggio, nel rispetto della terra e dei prodotti locali. Per questo loro ci ringraziano producendo un latte di qualità superiore perfetto per produrre uno dei formaggi più famosi e amati al mondo!

Il Parmigiano Reggiano Biologico 18 mesi si distingue per il suo sapore del latte che si sposa a note vegetali come erba, verdura lessa e, a volte, fiori o frutta.

Il Parmigiano Reggiano Biologico 18 mesi è perfetto per preparare golosi stuzzichini per l’aperitivo: taglialo a cubetti o a scaglie e abbinalo con mostarde, miele, salumi o l’Aceto Balsamico di Modena DOP.
Per quanto riguarda le bevande noi consigliamo di abbinarlo a un vino bianco secco, come una Malvasia.
Se invece hai voglia di osare puoi provare abbinamenti più insoliti con la frutta fresca: è perfetto accostato a mele o pere verdi.

Il Parmigiano Reggiano Biologico 18 mesi è disponibile nelle versione punta da 1 kg o nella versione punta da 0,500 kg: scegli il formato che fa per te e acquistalo subito online!
Sei interessato ad acquistare la mezza forma di Parmigiano Reggiano Biologico 18 mesi? Contatta il Caseificio 4 Madonne per maggiori informazioni!

Acquista ora il Parmigiano Reggiano Biologico 18 mesi del Caseificio 4 Madonne!

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password