Quali sono le modalità di pagamento disponibili?

Nella sezione Termini e condizioni d’uso vengono riportate le modalità di pagamento previste, che sono:

  • Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express)
  • PayPal
  • Bonifico Bancario anticipato effettuato su IBAN: IT57H0306966858100000004733 - c/o Banca Intesa San Paolo - Agenzia di Mirandola.

È possibile pagare alla consegna?

No, il pagamento alla consegna non è previsto in nessuna forma.

Le modalità di pagamento disponibili sono sicure?

Sì, le modalità di pagamento sono sicure.

Come riportato nel paragrafo 4A della Sezione Termini e Condizioni di Pagamento, le transazioni sono sicure, in quanto tutti i processi sono crittografati con protocollo SSL (Secure Sockets Layer) a 128 bit.

In quali casi posso ottenere un rimborso e come funziona la richiesta di rimborso?

È possibile ottenere un rimborso dell’importo totale dell’ordine se viene fatto un reclamo scritto, documentato con fotografie e/o video da inviare a [email protected], indicando anche il proprio IBAN.

Dopo gli opportuni accertamenti, il caseificio effettua il rimborso nell’arco dei 5 giorni lavorativi successivi alla ricezione dell’accettazione scritta del reclamo da parte del 4 Madonne Caseificio dell’Emilia.

Consulta le altre nostre FAQ

Quanto tempo serve per poter ricevere il mio ordine

LEGGI TUTTO

Cosa facciamo per consegnare il prodotto nei mesi caldi e all'estero

LEGGI TUTTO

Ordina online e ritira in caseificio: come funziona

LEGGI TUTTO

Se non hai trovato nessuna risposta alle tue domande, contattaci direttamente tramite in nostro form:
CONTATTACI DIRETTAMENTE

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password