Purtroppo, anche il 4 Madonne Caseificio dell'Emilia, è stato colpito dal tremendo terremoto del 20 e 29 maggio del 2012: due dei tre stabilimenti hanno riportato gravi danni.

Molte forme di Parmigiano Reggiano stagionate sono andate perdute e gli edifici hanno riportato gravi danni strutturali. Si è attivata subito, per fortuna, un'enorme solidarietà da parte di tutti gli italiani nei confronti dei caseifici "emiliani terremotati" che ci ha fornito un grande sostegno e la forza per non "mollare".

Il terremoto non ha fermato il 4 MADONNE!

è vero, abbiamo subito grossi danni, ma siamo ripartiti subito: la lavorazione del nostro Parmigiano Reggiano non si è mai fermata.

Questa tragedia ha sottolineato, per l'ennesima volta, la professionalità e la dedizione dello staff nei confronti del proprio lavoro e della cooperativa: siamo riusciti in tempi brevissimi ad organizzare tre turni di lavoro che ci hanno permesso di confezionare il nostro Parmigiano Reggiano "terremotato" in un ambiente dinamico e vivace.

In questo periodo abbiamo incontrato numerosissime persone che ci hanno aiutato e hanno apprezzato il nostro prodotto diventando nostri clienti affezionati.

In meno di due anni dal terremoto abbiamo ristrutturato lo spaccio e gli uffici, abbiamo installato scalere antisismiche e ristrutturato totalmente gli altri edifici danneggiati.

Gli Gli effetti del terremoto

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password