Giugno 2023
Progetto “Solidarietà per la Romagna”: i Soci del 4 Madonne Caseificio dell’Emilia desiderano fornire un aiuto concreto a chi ha subito danni a causa dell’alluvione.
Parte del ricavato ottenuto dalla vendita del Parmigiano Reggiano durante il mese di giugno verrà devoluto ad ANPAS Emilia Romagna.
Presso i negozi: per ogni Kg di Parmigiano Reggiano, 1 Euro andrà ad Anpas.
Tramite e-shop: per ogni Kg di Parmigiano Reggiano, 2 Euro verranno devoluti ad Anpas, in collaborazione con MagillaGuerrilla S.r.l., nostro Digital Partner.
Il 4 Madonne Caseificio dell’Emilia desidera dare un contributo concreto alla Romagna e ha deciso di devolvere parte del ricavato ottenuto dalla vendita del Parmigiano Reggiano del mese di giugno, a favore di un progetto di ripristino di due sedi di Anpas rimaste gravemente danneggiate:
- La sede Anpas di Forlì
- La sede Anpas di Monterenzio (BO)
L’iniziativa, che termina il 30/06/2023, riguarda sia i nostri punti vendita che il nostro e-shop e si svolgerà in questo modo: Punti di vendita diretta: per ogni kg di Parmigiano Reggiano venduto presso i nostri negozi (tutte le stagionature e biodiversità), devolveremo 1 Euro ad Anpas. E-shop: per ogni kg di Parmigiano Reggiano venduto online (tutte le stagionature e biodiversità), devolveremo 2 Euro ad Anpas , in collaborazione con MagillaGuerrilla S.r.l., nostro Digital Partner.
Ai fini della trasparenza, vi informiamo che per tutta la durata dell’iniziativa, il prezzo del nostro Parmigiano Reggiano non subirà alcun aumento. Al termine della raccolta, in data da concordarsi e che verrà resa nota, consegneremo personalmente il ricavato alle due sedi di cui sopra.