ISCRIVERSI ALLA NEWSLETTER DEL CASEIFICIO CONVIENE

Confermando la tua iscrizione alla newsletter riceverai pochissime email (non ti annoieremo con comunicazioni frequenti e ripetute!).

Nelle email che ti invieremo troverai novità sui prodotti che è possibile ordinare direttamente dal nostro caseificio in Emilia, ad esempio una nuova stagionatura disponibile, e sconti esclusivi riservati ai nostri iscritti.

Le newsletter del Caseificio 4 Madonne contengono solo informazioni e novità sul mondo del Parmigiano Reggiano DOP e offerte speciali per i nostri clienti.

Come fare ad iscriverti?

È molto semplice:

1

Compila il modulo presente in questa pagina

2

Ricevi una mail di conferma nella casella di posta da te indicata (se non la trovi controlla bene tra “tutti i messaggi”, “spam” o “promozioni”)

3

Clicca sul link di verifica contenuto nella mail che ti abbiamo inviato per inviarti gli sconti riservati ai nostri clienti.

LA NOSTRA STORIA

La storia del 4 Madonne Caseificio dell’Emilia parte da lontano. Il Caseificio fu costruito nel 1967 ad opera di un nucleo di allevatori della zona e fin dalla sua nascita fu considerato avveniristico per le dimensioni strutturali di progettazione dell'epoca.

Il 4 Madonne Caseificio dell’Emilia prende il nome da un pilastro votivo, poco distante dall'attuale sede, che raffigura la Vergine Maria nei quattro lati della maestà.

Dal 2013, grazie all’ultima fusione con i caseifici di Arceto e di Varana, produciamo anche il Parmigiano Reggiano “Prodotto di montagna”, il Parmigiano Reggiano Biologico e il Parmigiano Reggiano Vacche Rosse.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password